AAargh!!!

Come si noterà Grandi basette ha ancora trovato un titolista, ma il titolo esprime in modo rozzo e efficace come mi sento guardando la nuova campagna pubblicitaria della Lancia!
Dopo aver combattuto per l'indipendenza del Tibet (vedi post precedente), dopo aver attraversato la Savana per difendere i leoni in via d'estinzione, ora la macchina più etica del mondo si spende per la liberazione di Aung San Suu Kyi!



Questa volta il sensibile attore hollywoodiano Richard Gere non mette la sua faccia, ma concede solamente la melliflua voce del suo doppiatore italiano. Ci sono però un profluvio di premi nobel che escono dalla nuova elegantissima Lancia Delta!
Sono sicuro che Aung San Suu Kyi non vede l'ora di uscire dalla prigionia per farsi un giro su questo bellissimo prodotto del made in Italy.
Ma anche Grandi basette vuole contribuire alla lotta della casa automobilistica contro le ingiustizie, ed ecco alcuni modelli che il reparto carrozeria di Grandi basette ha progettato per il modello di auto più sensibile al mondo:









La Lancia Ypsilon "Dalai Lama"









La Lancia Ypsilon "Madre Teresa"











La Lancia Ypsilon "Segretario delle Nazioni Unite"

Propongo anche un Jingle che fa più o meno così:

"E che ci giunga un giorno ancora la notizia
di un'automobilina, come una cosa viva,
lanciata a bomba contro l'ingiustizia"

Dopo Gorbacev, Walesa, Gere, Guccini non potrà certo menarsela...

P.s.Nel frattempo a Termini Imerese nello stabilimento Lancia gli operai sono in cassa integrazione e protestano timorosi che la Fiat nella sua lotta civile li voglia lasciare a casa.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

0 Response to "AAargh!!!"